Jumbo-960X345px-FURBE

Moda e riciclo: un connubio vincente grazie al servizio K-Way Furbe e Melegari e Costa Montenapoleone

Quello tra la moda e la tendenza a riciclare sembra proprio un binomio felice, che ha dato vita a un matrimonio vincente. Soprattutto perché, a concretizzarlo, sono due griffe del calibro di K-Way e Melegari e Costa Montenapoleone. A far scoccare la freccia di Cupido è stato l’innovativo servizio K-Way Furbe, che parla al mondo di chi ama la moda più o meno con queste parole: hai una pelliccia nell’armadio che non usi più? Portala da noi, la trasformeremo in un nuovo ed esclusivo capo K-Way grazie all’esperienza e allo stile firmati Melegari e Costa Montenapoleone.

In pratica, il progetto Furbe consiste nella trasformazione di una pelliccia della cliente, fuori moda, in un interno/reversibile per un capo da scegliere, nei negozi K-Way, gilet, giacca corta o parka, tutti e tre con cappuccio e tutti e tre reversibili. Insomma: un modo davvero irresistibile, chic e anche sportivo per riciclare quella vecchia pelliccia che poltriva nell’armadio da anni.

Ma c’è anche di più. Già, perché volendo ci si può rivolgere direttamente all’atelier Melegari e Costa Montenapoleone (in via Paolo da Cannobio 5 a Milano, a due passi dal Duomo e dalle linee rossa e gialla della metropolitana) per personalizzare la scelta con il modello K-Way preferito: ci penserà Melegari e Costa Montenapoleone a richiedere l’autorizzazione a K-Way e a concretizzare il sogno. Ma non basta ancora: chi non ha una vecchia pelliccia da riciclare può fare in modo che un intramontabile modello K-Way diventi una pelliccia reversibile utilizzando pelli nuove.

Anche in questo caso, naturalmente, ci penserà Melegari e Costa Montenapoleone a chiedere l’autorizzazione. E il tutto a prezzi assolutamente competitivi;

informarsi per credere! Info: http://furbe.k-way.com/http://www.melegariecosta.com/